ANNUNCIO

Titolo

Ufficio Stampa & Grandi Eventi

Descrizione

Ufficio Stampa & Grandi Eventi Roma 19 ottobre- 21 gennaio 2010 Saper comunicare un evento rendendolo unico e irripetibile, essere in grado di lavorare ad ampio spettro relazionandosi con artisti, società, aziende, enti, passando dal cinema, alla musica, al teatro. Un appassionante viaggio attraverso il quale scoprire come diventare registi di un grande evento. Karta Bianca - Agenzia per la Cultura presenta la 9a edizione di Ufficio Stampa & Grandi Eventi, corso di formazione professionale conoscere da all’apprendimento di una delle professioni più affascinanti dei nostri giorni: l’event manager. Il corso di 250 ore è suddiviso in 50 ore di formazione in aula durante le quali organizzatori, responsabili di comunicazione, addetti stampa, giornalisti e responsabili marketing illustreranno ai partecipanti come ideare, pianificare, organizzare e promuovere un evento. Professionisti del settore che insegneranno le tecniche di project management e le strategie di comunicazione mirate attraverso approfondimenti, case history, esercitazioni pratiche. 200 ore, circa, di stage per tutti i partecipanti presso importanti società di organizzazione eventi, uffici stampa e agenzie di comunicazione. Il percorso formativo, in aula, è suddiviso in cinque moduli: •Ideazione e pianificazione di un evento: event profile •Progettazione dell’evento: il piano operativo •Marketing dell’evento: strategie •Comunicazione dell’evento: ufficio stampa, promozione e public relations •Workshop “Come realizzare un evento: creatività pianificata” La 9a edizione ha tra le sue novità il workshop “Come realizzare un evento: creatività pianificata” che permetterà agli studenti di progettare e organizzare un vero e proprio evento. Il corso è a numero chiuso: max 25 partecipanti Per info contattare: Massimiliano Bianconcini Responsabile corsi Karta Bianca Tel. 06.43419268 (dalle 10: 00 alle 13: 00) Mob. 333.4497204 o inviare richiesta a: Associazione Kartabianca Agenzia per la Cultura info@* * * * * * * * * *

nella categoria: VARIE > Varie
Con l'intento di: Offro

Voi siete qui: HOME : ANNUNCI : VARIE > Varie :

inserito da:
Avatar
Avatar dell'utente
FeedBack
Per Votare devi effettuare il Login
Esprimi giudizio sull'utente Giudizio Positivo Giudizio Negativo
 Voti: 0

Per info: 06.43419268
BARATTO PER: VALORE €: inserito il: 22/06/2009 Sicuramente visibile fino: 19/12/2009 Localizzato in Roma
icona scarica in pdf icona invia mail ad amico
Hai un blog o un sito e vorresti collegare quest'annuncio? Prendi il codice qui
Link Testuale: Ufficio Stampa & Grandi...

COPIA E INCOLLA QUESTO CODICE NEL TUO SITO O BLOG

ANNUNCI SIMILI

RISPOSTE RICEVUTE

0 risposte per questo annuncio

Rispondi a Massimiliano per ufficio stampa amp grandi eventi

Nome *
Risposta *
La tua e-mail *
Offerta

RISPONDI SOLO IN PRIVATO
ISCRIVETEMI ALLA NEWSLETTER

PER PROSEGUIRE INSERIRE NEL BOX DI TESTO IL SEGUENTE CHECKCODE
checkcode inbox
i campi con * sono obbligatori

PUBBLICITA'

SONDAGGI

In quale tipologia di lavoro preferisci lavorare?

voti 97
CREA SONDAGGIO