Eco-blog di Barattopoli

Abruzzo, proposta di legge per...

Pescara. “Il baratto è tornato a essere uno dei modi attraverso il quale ottenere dei beni senza pagarli, ma offrendo in cambio beni superflui o di cui non si ha più bisogno. Per queste ragioni...

Abruzzo, proposta legge baratto
  • Sauna belt 1
  • Sauna belt 2

Foto profilo da aggiornare

Sauna belt

Vendo, causa regalo annullato, Sauna Belt, cintura che serve per tonificare quasi ogni muscolo del corpo.
Effettuo consegna a mano nella provincia di Rovigo e Padova e spedizione a carico in tutta Italia.

Caratteristiche:

SAUNA BELT è la rivoluzionaria sauna portatile a fascia dotata di una nuova tecnologia, che permette di beneficiare dei salutari effetti della sauna tradizionale comodamente a casa propria.

I benefici del tradizionale calore della sauna sono comunemente noti: eliminazione delle tossine, pulizia della pelle, tonificazione, riduzione del ristagno di liquidi, e molti altri ancora.

SAUNA BELT è un prodotto dalle caratteristiche simili, ma con un grande vantaggio: permette di beneficiare del calore della sauna focalizzando il trattamento sulle aree del corpo più problematiche. Il tutto nella comodità della propria casa. SAUNA BELT offre un trattamento ideale su addome, fianchi, cosce e glutei, le aree del corpo dove più facilmente si accumulano i depositi di grasso.

L’azione mirata di SAUNA BELT aiuta a drenare i tessuti riducendo il ristagno di liquidi e favorendo l’eliminazione delle tossine. Il tutto concorre a cm in meno proprio nelle aree più difficili da snellire e rassodare!

SAUNA BELT è facilissima da usare: basta indossarla posizionandola sull’area del corpo che si desidera trattare, accendere il termostato che regola la temperatura, ed ecco fatto! La fascia resterà ben ferma nella posizione desiderata grazie alla pratica attaccatura in velcro.

SAUNA BELT è dotata di termostato per regolare l’intensità della temperatura, e viene fornita unitamente a:

• un metro tascabile per controllare i cm. persi;
• un piano di dimagrimento per associare al benefico trattamento della sauna una dieta equilibrata;
• guida all’uso;

Caratteristiche tecniche

- Modello: AN – 2320C -
IMPUT: 230V – 50Hz, 50W Max

🤔 Accedi per rispondere