Eco-blog di Barattopoli

Il Baule in Piazza 2024: Mercato...

🌟 Il Baule in Piazza 2024: La Magia del Riuso a Pontelagoscuro! 🛍️✨ 🗓️ Quando: Ogni seconda domenica del mese, tranne luglio e agosto 📍 Dove: Piazza Bruno Buozzi, Pontelagoscuro,...

Baule in Piazza
Lifting non chirurgico in 30 minuti
Foto profilo da aggiornare

Lifting non chirurgico in 30 minuti

APPARIRE PIU’ GIOVANI non è mai stato COSI’ FACILE.
Aiuta la tua pelle ad apparire più giovane e luminosa, a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, a migliorare il tono ed il colore della pelle, a sviluppare la sensazione di muscoli facciali più forti

Skindulgence® 30-MinuteNon-Surgical Facelift System (Sistema lifting non chirurgico per il viso in soli 30 minuti) Coccola e nutri la tua pelle immergendoti nell’immenso piacere e apparirai molto più giovane in soli 30 minuti, spesso viene paragonato ad un sistema di esercizi per il viso.
Il viso è una delle poche aree del corpo dove le terminazioni nervose sono attaccate alla pelle.
L’azione esercitata è molto simile ad una serie di esercizi isometrici che comprimono due gruppi di muscolatura l’uno contro l’altro, la maschera contenuta in Skindulgence® si solidifica sulla tua pelle e fornisce la superficie contro cui i muscoli facciali si “esercitano in modo isometrico”.
Utilizzando il sistema regolarmente, esattamente come accade facendo ginnastica, i tuoi muscoli facciali possono continuare ad acquistare tono muscolare.
Può inoltre rendere il tuo viso più intenso e decisamente bello, e gli ingredienti vegetali aiutano a nutrire la pelle e a farle ritrovare l’equilibrio naturale.
Proprio come l’esercizio fisico, un uso regolare dà degli ottimi risultati. Per il massimo beneficio, utilizzate Skindulgence® 30-Minute Non-Surgical Facelift System (sistema lifting non chirurgico per il viso in soli 30 minuti) una volta ogni due giorni per i primi 90 giorni, e poi due volte a settimana.
Fatevi dire dal vostro specchio che differenza fanno 30 minuti! Skindulgence® 30-Minute Non-Surgical Facelift System (sistema lifting non chirurgico per il viso in soli 30 minuti) è disponibile in due formati – una confezione monodose per un unico utilizzo; e un pacchetto che contiene una confezione da 56 g per la pulizia, una maschera da 156 g, ed una crema idratante da 56 g.

🤔 Accedi per rispondere