Eco-blog di Barattopoli

Upcycling nell'Industria della...

🌿♻️ Upcycling nella Moda: Dove Creatività e Sostenibilità si Uniscono! 🌟👗 L'upcycling, una filosofia che trasforma gli scarti tessili in autentiche opere d'arte indossabili, sta...

Upcycling nell'Industria della Moda
trattamento termale per il corpo
Foto profilo da aggiornare

trattamento termale per il corpo

Infuso di terapie naturali curative, oli essenziali e vegetali; esfoliante, stimolate e nutrite le dita di mani e piedi con Spa for Hand (trattamento termale per le mani) e Spa for Feet (trattamento termale per i piedi) Idratate in profondità e rinnovate la pelle con Spa Silk Lotion (crema idratante termale) Il genere umano, per prendersi cura della propria pelle, si é sempre affidato alle terapie curative di idratazione e protezione offerte dalla natura.
NHT Global ha concentrato i migliori tra questi ingredienti, per offrirveli nella straordinaria collezione di prodotti Skindulgence™ Spa Collection (Collezione termale).

Skindulgence™ Spa for Hands (trattamento termale per le mani) è un insieme di oli di girasole, jojoba, avocado, noce, semi d’uva e sali minerali del Mar Morto arricchiti, è il vostro segreto per una pelle più giovane e più “sensibile”. Questa piacevole miscela esfolia ed idrata per ammorbidire la pelle; poi la leviga, nutre e la rinnova. Dalle mani fino ai gomiti, ed alle gambe…fate una buona azione per la vostra pelle.
Ammorbidite le piante dei piedi con Skindulgence™ Spa for Feet (trattamento termale per il piedi) …è una perfetta pedicure istantanea. Formulato soprattutto per la pelle ruvida e secca dei talloni e delle piante dei piedi stanchi, questa miscela di oli naturali essenziali, alghe, sali del Mar Morto e semi di carota, esfolia, stimola, idrata e dà sollievo ai vostri piedi sovraccaricati dal lavoro.
Idratate in profondità e nutrite ogni centimetro della vostra pelle dalla testa ai piedi con Skindulgence™ Spa Silk Lotion (crema idratante come seta). Questa lussuosissima crema viene preparata miscelando gel di Aloe vera, estratti di Noni, olio di girasole, olio di jojoba e altri oli essenziali per coccolare la vostra pelle. Utilizzata assieme a Spa for Hands (trattamento mani) e Spa for Feet (trattamento piedi), o tra un trattamento e l’altro, Spa Silk Lotion (crema idratante) favorisce una pelle sana, luminosa ed idratata.
La collezione Skindulgence™ Spa Collection (Collezione termale) è disponibile in un set contenente Skindulgence™ Spa for Hands (trattamento termale per le mani), Skindulgence™ Spa for Feet (trattamento termale per il piedi) e Skindulgence™ Spa Silk Lotion (crema idratante come seta). Skindulgence™ Spa for Hands (trattamento termale per le mani) può essere acquistata anche singolarmente.

🤔 Accedi per rispondere