Eco-blog di Barattopoli

Regione Marche la “Cenerentola”...

Come in ogni favola che si rispetti, anche per le Marche è arrivato il Principe Azzurro. Questo principe ha un nome (Lonely) e un cognome (Planet), la famosa casa editrice australiana che diffonde guide...

Regione Marche la “Cenerentola” d'Italia
Perchè l'amore non ha età...
Foto profilo da aggiornare

Perchè l'amore non ha età...

Alura™ è una crema naturale che viene applicato localmente, aiuta ad aumentare la sensibilità dei genitali femminili e favorisce quindi l'attività sessuale
Il romanticismo finisce solamente se tu glielo permetti…
Per secoli, uomini e donne in tutto il mondo si sono affannati per trovare il metodo per migliorare le relazioni e raggiungere una maggiore soddisfazione sessuale. Le statistiche dicono che una relazione su tre finisce per mancanza di intimità. Oggi, l’intimità non è mai stata più promettente grazie a questo incredibile prodotto.
Secondo il Dr. Dale Keeton, psicologo di fama: “Quando l’intimità sessuale si intensifica, le altre dimensioni dell’intimità sembrano migliorare … la comunicazione aumenta e quindi l’intero rapporto migliora.”
AluraTM è un prodotto sicuro e brevettato, è un composto viscoso e di colore chiaro, contenente ingredienti che aiutano a mantenere sensibile la superficie del clitoride.

Quando viene applicato sui genitali femminili, il composto penetra attraverso il sottile tessuto epidermico e dà una stimolante sensazione di fresco formicolio. In alcuni casi, l’uso costante di AluraTM può generare un notevole incremento del piacere intimo femminile.

AluraTM è una crema naturale che viene applicata localmente ed è venduta senza ricetta medica da parte della NHT Global.

AluraTM è stato analizzato da un laboratorio, da infermiere ed altre donne, medici compresi.

AluraTM è un prodotto solubile in acqua al 100% che inumidisce velocemente la vostra pelle e la rende fresca, sensibile e sana.

Uso: applicate una quantità sufficiente di AluraTM ogni mattina e sera e massaggiatela fino all’assorbimento, vedrete ottimi risultati se la utilizzerete giornalmente per un periodo di 60 giorni.

(Nota: questo prodotto contiene mentolo quindi evitate il contatto con gli occhi; non usare il prodotto in caso di gravidanza).

🤔 Accedi per rispondere