Eco-blog di Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Foto profilo da aggiornare

intelligent beghelli kit in offerta

ALLARME CASA BEGHELLI INTELLIGENT

SISTEMA DI ALLARME COMPLETAMENTE AUTOALIMENTATO VIA RADIO, SENZA FILI





Casa più sicura

Il Sistema Intelligent Beghelli rivela tempestivamente qualsiasi tentativo di intrusione, grazie ai Rivelatori di presenza a infrarossi e ai dispositivi di protezione perimetrali. È possibile attivare la protezione parziale per assicurare la sorveglianza antintrusione anche quando ci sono persone in casa (“Servizio notte”). Grazie all’avanzata tecnologia utilizzata, il Sistema è in grado di evitare i falsi allarmi e di identificare in maniera precisa ogni tentativo di manomissione. L’Istituto del Marchio di Qualità IMQ certifica i dispositivi antintrusione con il Marchio IMQ Sistemi di Sicurezza in conformità alle Norme CEI 79-02 e CEI 79-16.



VELOCE DA INSTALLARE

Il sistema Intelligent radio è dotato di dispositivi e rilevatori che si installano velocemente in quanto non necessitano di nessun collegamento



FACILE DA PROGRAMMARE

Nel sistema Intelligent radio la centrale agevola la programmazione attraverso CHIARE ISTRUZIONI VOCALI



SI PROGRAMMA ANCHE TELEFONICAMENTE

La centrale può essere programmata a distanza da telefono cellulare o da rete fissa. Questa funzione consente un'assistenza tempestiva da parte della rete di specialisti e dagli installatori presenti sul territorio nazionale.


PROTEZIONE TOTALE

Il sistema antintrusione è programmato per eseguire la modalità "protezione totale", in questa modalità sono attivati sia i rilevatori a infrarossi sia i perimetrali, garantendo il massimo livello di protezione.



PROTEZIONE PARZIALIZZATA

L'impianto può essere attivato parzialmente. I dispositivi inseriti per il "Servizio notte" sono definiti dall'utente. Con l'attivazione dei soli perimetrali tutti gli ingressi sono controllati e l'utente può mouversi liberamente all'interno.



Centrale radio con combinatore

La Centrale a parete con combinatore permette di inviare messaggi di allarme, attraverso la rete telefonica, segnalando furti, allagamenti, incendi e fughe di gas. La presenza di un combinatore telefonico integrato comporta una serie di plus aggiuntivi: controllo a distanza dell’impianto, possibilità di inoltrare una richiesta di Telesoccorso e la gestione a distanza di due apparecchiature domestiche.

Antintrusione Telesoccorso Consulenza medica

Allarme antintrusione Inoltra richiesta di soccorso Incendio - Fuga gas - allagamento

Allarme antirapina ai numeri predefiniti, e come Illuminazione di emergenza

Allarme antiaggressione opzione aggiuntiva al centro Segnalazione assenza di rete

"SOS" Beghelli



DUAL BAND: l'affidabilità della trasmissione radio

La sicurezza del segnale e l’alto grado di protezione alle interferenze sono la prima garanzia del sistema radio DUAL BAND, utilizzato su tutti i dispositivi INTELLIGENT. L’adozione di una doppia frequenza, su bande di trasmissione lontane oltre 400MHz, distinte ed emesse in contemporanea, conferisce al SISTEMA DUAL BAND un elevatissimo grado di sicurezza. La doppia banda di frequenza distingue i tentativi di accecamento volontario dai disturbi casuali, generando nel sistema reazioni differenziate.



L'INTERFERENZA NON DISRURBA

Se una delle due trasmissioni è interrotta da un qualsiasi disturbo l'altra viene comunque ricevuta dalla centrale senza generare anomalie nell'inpianto o falsi allarmi.




PROTEZIONE ANTISCANNER

Intelligent è dotato di un proprio sistema di protezione anti-scanner che lo rende immune ai tentativi di individuare il codice impianto.



2 DISPOSITIVI ANTIACCECAMENTO

Se avviene un tentativo di accecamento, il sistema è protetto da due differenti dispositivi: il primo è conforme alla norma CEI 79-16, il secondo è un ulteriore che conferisce al sistema un grado maggiore di sicurezza.



BATTERIE AL LITIO PER UNA LUNGA AUTONOMIA

Tutti i componenti senza fili di intelligent Beghelli sono alimentati con batterie professionali al Litio a lunga durata. Le Batterie vengono fornite di serie già installate sui dispositivi.





L'OGGETTO IN VENDITA COMPRENDE:

N. 1 CENTRALE RADIO CON COMBINATORE TELEFONICO (NO GSM) cod. 3511

N. 2 SENSORI INFRAROSSI via radio (cod. 8154)

N. 1 SENSORE PERIMETRALE PORTA / FINESTRA via radio (cod. 8073)

N. 1 SENSORE ALLAGAMENTO via radio (cod. 8155)

N. 1 RADIOCOMANDO DI ATTIVAZIONE / DISATTIVAZIONE SISTEMA (cod. 8074)

N. 1 RADIOCOMANDO DI TELESOCCORSO/ANTIRAPINA (cod. 8075)

VALORE COMMERCIALE € 1450, 00 VENDUTO A UN PREZZO DI LANCIO € 699.00



PER EVENTUALI CHIARIMENTI NON ESITATE A CONTATTARMI VIA EMAIL TANTI ALTRI PRODOTTI BEGHELLI IN OFFERTA *****RI@ ***** O AL N. 080 5214942

🤔 Accedi per rispondere