Eco-blog di Barattopoli

Compagnia del Riuso: Nuova Vita...

🔄 Compagnia del Riuso: Rigeneriamo il Futuro a Farfengo, Borgo San Giacomo! 🌿✨ 📅 Inaugurazione: Venerdì 19 gennaio alle 11:00 📍 Dove: Farfengo, Borgo San Giacomo (BS) "Nuova vita...

Compagnia del Riuso: Rigeneriamo il Futuro a Farfengo
  • Cerchi b & b, bed and breakfast, camere nel centro storico di Napoli con Spa economici 1
  • Cerchi b & b, bed and breakfast, camere nel centro storico di Napoli con Spa economici 2
  • Cerchi b & b, bed and breakfast, camere nel centro storico di Napoli con Spa economici 3
  • Cerchi b & b, bed and breakfast, camere nel centro storico di Napoli con Spa economici 4

Foto profilo da aggiornare

Cerchi b & b, bed and breakfast, camere nel centro storico di Napoli con Spa economici

L'alloggio dei Vassalli è un Bed & Breakfast situato al centro di Napoli ed immerso nel fascino
dei monumenti e delle sculture storiche della città partenopea.Ubicato al primo piano di Palazzo Donnalbina, uno dei palazzi gentilizi del '700, è costituito da cinque camere, di cui quattro doppie e una tripla, facilmente convertibili in camere singole secondo le esigenze.
Ogni camera, finemente arredata, è dotata di bagno privato con doccia, ed attrezzature quali climatizzatore autonomo regolabile con telecomando, TV a colori satellitare, impianto HI-FI, linea telefonica diretta, PC e connessione a Internet.
L’ Alloggio dei Vassalli vanta un centro benessere che offre la possibilità di rilassarsi attraverso massaggi e godere dei benefici effetti derivanti dall'uso della sauna, del bagno turco, doccia e vasca idromassaggio, circuito ideato per ristabilire gli equilibri psicofisici.
Gli ospiti dispongono inoltre di un accogliente sala relax dove poter gustare una delle tante varietà di tisane. Sito int. : bandbnapoli

🤔 Accedi per rispondere