Eco-blog di Barattopoli

Stai pensando ai regali di Natale?...

Con il Natale alle porte, si è sempre davanti al dilemma di cosa regalare e dove trovare il regalo perfetto. In questa frenesia pre-natalizia ci si dimentica che in casa siamo pieni di abiti, libri,...

Regali di Natale con il baratto
  • feste di addio al nubilato celibato milano con musica e spettacoli 1
  • feste di addio al nubilato celibato milano con musica e spettacoli 2

Foto profilo da aggiornare

feste di addio al nubilato celibato milano con musica e spettacoli

Per organizzare un addio al nubilato diverso dal solito, originale, dove la Sposa è la vera protagonista della festa di sicuro il nostro programma di serata è quello che cerchi. Lo staff ReNoir è l’unico a Milano che organizza un cerimoniale elegante e speciale per questi eventi.

Descrizione addio al nubilato celibato al ReNoir Village
Sorprese Animazione cena musica balli in una splendida villa del 700.
In questa pagina troverai la descrizione del locale, della serata, la programmazione dell’animazione, i menu da scegliere, le sorprese speciali con relativi prezzi e i riferimenti stradali.
Cos’è il ReNoir Village??
Una bellissima villa ricavata in una vecchia fornace del 700 dove si costruivano mattoni arredata con immense cornici dorate e mobili antichi particolari tra violini contrabbassi e strumenti musicali classici come nello stile ReNoir, immersa nel verde di Milano, ma a pochi metri dalla strada statale Sempione, a 5 minuti dalla fiera di Milano Rho Pero, strutturata con travi a vista in legno, ampie sale, salette private esclusive, soppalco, 2 camini,
braceria a vista ed un grandissimo giardino estivo con Bar dove potrai cenare sotto le stelle.
Qui ogni sera potrai ascoltare le più belle note musicali di tutti i tempi, goderti l’animazione con i suoi spettacoli, degustare le prelibatezze dei sublimi sapori dell’arte culinaria italiana, apprezzare la tradizionale cucina di pesce e carne alla brace in un atmosfera armoniosa e raffinata, al barlume di mille candele che ti porteranno a vivere momenti indimenticabili .
Al ReNoir Village tra musica emozioni e allegria le vostre serate si trasformano nel suggestivo scenario di festa adatto a tutte le occasioni.


Descrizione Addio al nubilato celibato al ReNoir Village:
Se Vuoi organizzare un festa di addio al nubilato speciale per una tua amica il ReNoir Village Ti offre mille modi per farle ricordare il suo addio al nubilato per sempre::
Servizio limousine, un'auto fantastica americana 9 posti che vi condurrà al ReNoir. Se abitate lontano cominciate con uno scherzo: arrivate a circa 10 km dal ReNoir, Legnano o Lainate, fate finta che la Vostra macchina sia rotta o che dovete effettuare una telefonata urgente, chiamate il carroattrezzi (cioè Noi) ed arriverà la limousine a sorpresa dove farete un bel brindisi per iniziare una serata unica (costo per questo servizio 150 euro per itinerari diversi, aperitivo in limo o per venire a prendervi a dove preferite contattateci al 3385237454, Vi indicheremo il prezzo). Una volta entrati troverete il tavolo imperiale con trono regale Luigi XVI dove la futura sposa siederà per tutta la cena. La serata inizia con il saluto del nostro dj presentatore che darà il benvenuto a tutte le future spose presenti portandole in festa. L'atmosfera iniziale sarà elegante da Gran Galà tra mille candele e ad un certo punto si apre la cerimonia ufficilale dove la sposa indosserà un costume del 700 da principessa veneziana(su richiesta). Un rito propiziatorio sarà poi celebrato con le future spose e sposi saranno presentati a tutti gli ospiti in modo unico ed allegro: bei camerieri parte dello staff di animazione daranno mille attenzioni eleganti durante la cena con attenzioni e coccole intrattenendo tutto il tavolo con musica scherzi e sorprese senza mai scendere in banalità volgari. Le amiche successivamente compileranno una scheda personale molto simpatica sulla vita della sposa e sul futuro marito che sarà letta insieme alla festeggiata dallo staff di animazione per poi premiare la scheda più bizzarra. Appena dopo, la serata parte con la sfida simpatia tra i vari tavoli dove le spose elette Capo Villaggio saranno sottoposte assieme alle amiche a sfide con gli altri tavoli delle altre spose fino ad aggiudicarsi il premio tavolo simpatia ReNoir.
Le compagnie che si distingueranno per l’allegria l’estrosità nelle varie coreografie o che avranno 30 punti in più delle altre. Le sfide consistono in giochi simpatici NON VOLGARI tra le spose che bendate dovranno superare scherzose prove e sfide. Verso le 21.30 l'animazione parte con la musica italiana anni 70-80 dove tutti i presenti verranno coinvolti a cantare e ballare tra mille coreografie da villaggio turistico. Successivamente sarà il momento della mitica serenata ReNoir dove lo staff si esibisce con violini e strumenti musicali vari al cospetto delle festeggiate coinvolgendo anche le stesse amiche che parteciperanno attivamente all'esibizione suonando vari strumenti. Tutte le sfide avranno un punteggio alla fine il tavolo che ha accumulato piu’ punti farà vincere il premio alla sposa. Ad un certo punto della serata il Dj farà delle telefonate in diretta vivavoce ai futuri mariti delle spose inconsapevoli di tutto, per un collegameto da candid camera in vivavoce tutto da ridere. Al momento della torta le spose saranno bendate, la sala assumerà una atmosfera particolare e la torta nella forma più gradita, sarà servita con la marcia nuziale per poi trasformarsi in musica a tema tra scintille luminose a fuoco festa e balli. La serata naturalmente continua tra musica balli e tanta tanta allegria fino a tarda notte. N.B. Si precisa che le nostre feste per i nubilati sono tutte all'insegna dell'allegria e del divertimento con animazione villaggio, quindi non si organizzano nè spogliarelli nè altri tipi di spettacoli non consoni al locale.

QUI SOTTO POTRAI SCEGLIERE LA TUA CENA E LE SORPRESE UNICHE IN ITALIA CHE SOLO IL RENOIR PROPONE.

Menu Speciali ReNoir della Nostra Braceria
Menù giro carne alla brace (12 tipi di carne con contorni) 30 euro comprensivo 1 bottiglia di vino ogni 4 pers. un acqua ogni 2 e caffè.+ 2, 50 euro di coperto.
Giro pesce alla brace con contorni 35 euro comprensivo 1 bottiglia di vino ogni 4 pers. un acqua ogni 2 e caffè.+ 2, 50 euro di coperto. .
e/o Servizio alla Carta.
Degustazioni Ristorante ReNoir
Costruisci il tuo menu degustazione personalizzato oppure cenare alla carta con il menù visibile sul nostro sito ***** alla pagina menù:
Menu Baby di carne 25 euro comprensivo di :
1 antipasto ed un primo una bottiglia di vino ogni 4 persone 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè + 2, 50 euro di coperto.
Menu Baby di pesce 30 euro comprensivo di :
1 antipasto ed un primo una bottiglia di vino ogni 4 persone 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè + 2, 50 euro di coperto.
Menu Completo di carne 35 euro comprensivo di :
1 antipasto ed un primo un secondo una bottiglia di vino ogni 4 persone 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè + 2, 50 euro di coperto.
Menu Completo di pesce 40 euro comprensivo di :
1 antipasto ed un primo un secondo una bottiglia di vino ogni 4 persone 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè + 2, 50 euro di coperto.
(PAELLA RENOIR)
Paellata e sangria a 25 euro a persona + coperto di 2, 50 euro.
(sangria 1 litro ogni 4 persone)

SE VOLETE FESTEGGIARE CON IL GIRO PIZZA A 2 km, a Pogliano Milanese in via San Martino 20, TROVATE LO STORICO RENOIR CAFE:
GIRO PIZZA A VOLONTA COMPRENSIVO DI UNA BEVANDA 15 EURO A PERSONA + COPERTO DI 2, 50 : in sostanza con il giro pizza una serata in allegria tra amici mangiando tantissimi tipi di pizza che saranno serviti continuamente finchè non sarete voi a dire stop.
Dopo cena gli ospiti del ReNoir Cafe potranno continuare a divertirsi fino a notte fonda al ReNoir Village
TEL. RENOIR CAFE 02.93.54.17.60

🤔 Accedi per rispondere