Eco-blog di Barattopoli

Yucca vince lo “Sharing & Reuse...

La seconda edizione della conferenza Sharing & Reuse si è svolta mercoledì 11 giugno 2019 a Bucarest, in Romania. L'evento è stato organizzato dal programma ISA² della Commissione europea, sotto...

Yucca vince lo Sharing & Reuse Award 2019
ristoranti san valentino milano
Foto profilo da aggiornare

ristoranti san valentino milano

GRAN GALA’ DI SAN VALENTINO 2008 AL COSTO DI 50 EURO
Menu in fase di definizione
ANTIPASTI


PRIMI


SECONDI


VINO

ACQUA E CAFFE’



La Tua Cena Romantica di San Valentino 2009 al ReNoir è già una realtà vicina, infatti anche quest’anno la festa comincerà dal 12 al 16 Febbraio per tutte le sere.
Potrete scegliere tra lo storico ReNoir Cafe e la nuova villa ReNoir Village,
( ***** ) in entrambi le location lo staff ReNoir sta preparando un’atmosfera speciale ed unica.
Tutto potrà cominciare cosi:
• Se Vuoi che la tua serata inizi in modo sconvolgente, comincia con una sorpresa Speciale, portala/o con l’auto nel punto stabilito fai finta che la tua auto è in panne o che hai un problema metti su una bella scena trgica, dille che la serata ormai è andata, fermati chiama il carroattrezzi, cioè noi ed arriverà una fantastica Limousine americana a prendervi, il nostro autista vi offrirà un bottiglia di spumante a bordo e vi condurrà al ReNoir Village . Costo per questo servizio 150 euro.

N.B. Se desiderate che la vostra auto sia ritirata dall’uscita dell’autostradadi Legnano da un nostro secondo autista che la porterà nel parcheggio del ReNoir il costo aggiuntivo è di 30 euro.

• Oppure inviale un invito speciale, richiedici il Servizio Limousine Cortesia ReNoir, all'ora stabilita la nostra Limousine si presenterà al capezzale della persona che ti farà compagnia a cena, deciderai tu se farti trovare già al tavolo o farti trovare in macchina con un mazzo di rose. Tutto questo a prezzi unici da concordare in base alla distanza.!!!

• Altra formula particolare per non spendere tanto: Vieni al ReNoir lascia la tua auto nel nostro parcheggio e vai in Limousine a prendere la persona desiderata dove vuoi, alla fine della cena avrai l’auto già da noi per tornare a casa.
• Cena con Tour Romantico sul lago di Como, dal ReNoir finita la tua cena la nostra Limousine sarà pronta per condurvi sul lago di Como per un Tour Romantico Speciale di 2 ore dove potrete brindare in modo riservato ed unico. Costo per questo servizio 360 euro.
• Per chi cena al ReNoir dopo cena speciale con Tour in libertà in Legnano, dal Renoir in Limousine costo 150 euro, bottiglia a bordo compresa per altri tour o per altre destinazioni chiamaci troveremo assieme la soluzione migliore.
NB tutti i servizi in Limousine possono essere svolti per max 8 persone, inoltre gratuitamente per sorprendere ancora di più potrete proiettare nelle nostre Limousine un dvd personalizzato con le vostre foto o video personali durante la vostra crociera.


Al vostro arrivo
Una volta entrati al ReNoir Vi troverete al cospetto di un atmosfera speciale e magica dove mille lumi di candele illumineranno la sala ReNoir, accompagnate dalle note d’amore di tutti i tempi, poi ancora, le vostre colonne sonore preferite che accompagnernno la vostra cena di Galà, tutti i tavoli saranno apparecchiati con petali di rose colorate, e potrete usufruire delle nostre poltrone vittoriane.
Inoltre qui di seguito potrai scegliere le Emozioni Speciali di San Valentino ReNoir:

Al costo di 25 euro durante la cena potrai far recapitare al tuo partner un mazzo di tre rose rosse gambo lungo confezionate ad arte dai nostri fioristi di fiducia dal postino ReNoir (su richiesta preventiva anche il mazzo di fiori preferito) con il sottofondo della vostra canzone preferita, oppure farglielo trovare già sul tavolo.
Sempre al costo di 25 euro potrai richiedere la torta personalizzata fatta di 2 cuori che sarà servita con scintillini luminosi e 2 flut di pumante sempre con la vostra colonna musicale preferita in modo tutto romantico ed unico. Se prenoti la torta o i fiori il ReNoir ti offre un bauletto chiuso con il lucchetto dove potrai inserire il tuo regalo o biglietto, la chiave arriverà al tavolo dentro la torta o dentro il mazzo di fiori.
LE SORPRESE SPECIALI:

IL TAVOLO IMPERIALE SUI TRONI LUIGI XVI:
Per aggiungere un tocco di classe ed eleganza alla tua serata prenota il tuo tavolo imperiale sui nostri Troni Luigi XVI, per vivere momenti da favola . Costo del Tavolo Troni 15 euro a persona .
IL MAZZO DI ROSE CON IL POSTINO:
Il ReNoir ti dà la possibilità di sorprenderla durante la cena con un pensiero floreale, infatti potrai commissionare mazzo di 3 rose rosse gambo lungo confezionate dal nostro fiorista che ad un certo punto della serata saranno consegnate dal postino alla persona che vuoi con una sorpresa in musica cioè la vostra canzone preferita o la vostra colonna sonora.
Il mazzo di rose rosse ti garantisce il tavolo apparecchiato con i petali di rose. Costo 25 euro.
LA TORTA PERSONALIZZATA:
A fine cena potrai sorprendere in modo unico ed originale il tuo/a partner con la torta personalizzata fatta di 2 CUORI preparata dai nostri chef che sarà servita con luminosi scintillini accompagnata da due flut di spumante e dalla vostra canzone .Costo 25 euro totali.
LO SCRIGNO A SORPRESA GRATUITO :
Se hai una sorpresa particolare da fare, un regalo una lettera, , un anello di fidanzamento e prenoti la torta o le rose avrai la possibilità di richiedere lo scrigno, dove potrai mettere il tuo pensiero, che rimarrà per tutta la Vostra cena chiuso con il lucchetto sul
Vostro tavolo, la chiave arriverà con la torta o con le rose.
LA CENA IN COSTUME DEL 700:
Al ReNoir: ad un certo punto della cena potrai richiedere di fare un' ulteriore sorpresa alla persona che è con te, infatti grazie al nostro staff su tua richiesta sarà bendata e poi vestita con un abito del 700 da damigella d'onore veneziana per lei, mentre per lui un costume da Nobile del 700 per immortalare una serata indimenticabile.
Costo per abito 15 euro.
L’effetto sorpresa sarà bellissimo quando la persona si ritroverà al momento della consegna della torta o delle rose completamente vestita da principessa o da principe veneziano.

SCRIVI IL TUO PENSIERO SULLA NOSTRA LIMOUSINE

La Limousine con la tua frase scritta in grande per dirgli quello che vuoi costo 800 euro per allestimento.


SPOSATELA/0 CON IL MATRIMONIO
SIMBOLICO COME A LAS VEGAS
Al ReNoir le sorprese hanno fissa dimora, infatti per Voi organizza il Cerimoniale del Matrimonio Simbolico proprio come a Las Vegas, tutto si svolgerà con una cerimonia informale e simpatica, musica nuziale da sottofondo, costumi del 700 di alta sartoria, bouquet per la sposa per celebrare il Vostro Evento, Anniversario di Matrimonio o una promessa d’amore, con lo scambio degli anelli sotto la Supervisione del Ministro di Corte ReNoir.
Vivere una fiaba da noi è possibile.
Costo del cerimoniale del Matrimonio simbolico 200 euro.

LA SALETTA PRIVATA CON CAMINO solo al (ReNoir Village):
Ultima grande novità la nostra fantastica esclusiva saletta privata per i tuoi momenti magici, con camino e con servizio speciale tra mille candele e tavolo imperiale.
Costo affitto saletta privata 400 euro.

Il violinista dal vivo solo per voi
Se desiderate un violinista professionista dal vivo durante la vostra cena che suoni canzoni d’amore esclusive allora chiedetecelo noi abbiamo anche questo costo 250 euro per 2 ore.


🤔 Accedi per rispondere