Eco-blog di Barattopoli

San Valentino sta arrivando… Sei...

Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...

San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?
Casa vacanze x 10 persone a Lucca
Foto profilo da aggiornare

Casa vacanze x 10 persone a Lucca

ARAS, situata a Marlia, a soli 6 km a nord di Lucca è una casa in pietra recentemente ristrutturata. La casa si compone di due bei appartamenti: Matte e Tommy. Gli appartamenti sono composti da ampia cucina, un bagno, un soggiorno e da 2/3 camere letto. Entrambe sono in grado di ospitare qualsiasi tipo di clientela, anche la più esigente.



Aras dispone di un grandissimo giardino (3500 mq) con una piscina meravigliosa (8.50 x 4.50 x 1.50 m), un grande barbecue in muratura, uno spogliatoio e un campo da calcetto: insomma, un bellissimo posto per rilassarsi, prendere il sole e dove i vostri bambini potranno giocare in libertà.



La struttura è situata in una posizione strategica per raggiungere, mediante auto o per mezzo di un organizzato servizio di trasporto pubblico, le più importanti mete della lucchesia e della provincia di Lucca; le famose stazioni balneari e spiagge della Versilia; l'affascinante Mediavalle del Serchio con i suoi centri storici medievali: Castelnuovo Garfagnana, Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca; Pisa con la famosa torre pendente; Firenze città d'arte, le terme di Montecatini; il parco di Pinocchio a Collodi…

🤔 Accedi per rispondere