Eco-blog di Barattopoli

Stai pensando ai regali di Natale?...

Con il Natale alle porte, si è sempre davanti al dilemma di cosa regalare e dove trovare il regalo perfetto. In questa frenesia pre-natalizia ci si dimentica che in casa siamo pieni di abiti, libri,...

Regali di Natale con il baratto
Foto profilo da aggiornare

Il massaggio idratante o linfodrenaggio

Carmine Imbimbo.

Esegue con tecniche manuali specialistiche il “Massaggio Idratante” o “Linfodrenaggio”.

Come dice la parola stessa, è un massaggio che stimola lo scorrimento della linfa, liberando i tessuti dal liquido in eccesso e dalle sostanze nocive, apportando principi nutritivi con azione plastica e ricostruttiva.

Non è un semplice trattamento estetico, ma ha un forte impatto sulle parti più profonde dell'organismo, gli effetti positivi riguardano la riduzione di edemi, gonfiori e cellulite dovuti al ristagno della linfa, il potenziamento del sistema immunitario e quindi guarigioni più rapide.

Stimola la circolazione sanguinea e la microcircolazione, aumentando l’ossigenazione, favorisce i processi di filtrazione-assorbimento a livello capillare sanguineo.

Questa tecnica, unita al massaggio connettivale, favorisce l’eliminazione degli Inestetismi.
Per effetto dei movimenti lenti e ritmati, ha un’azione antalgica sul dolore e rilassante, favorendo il sonno nei soggetti stressati e affaticati.
Risultati certi.
Garantite serietà e professionalità, clientela fidelizzata e soddisfatta.
Riceve su appuntamento martedì e venerdì, a Pistoia in via delle Villette, 71 Cell. 339.5637271
Info: *****

🤔 Accedi per rispondere