Eco-blog di Barattopoli

Repair Café: Riparare Oggetti per...

🔧♻️ Repair Café: Un Luogo di Riparazione e Solidarietà Ambientale ♻️🔧 Nel cuore della cultura dello scarto, nascono i Repair Café, ove la riparazione diventa un gesto...

Repair Café
Foto profilo da aggiornare

OGLIASTRA-MARINA DI TERTENIA VILLETTE IN RESIDENCE A 600 MT DALLA SPIAGGIA!!!

VILLETTE IN RESIDENCE:
OGLIASTRA – MARINA DI TERTENIA, a 600 mt dalla spiaggia principale di sabbia bianca raggiungibile in 5 minuti a piedi, in residence esclusivo, con piscina (una per ogni 4 villette), campi da tennis, campo di calcetto, affittasi graziose villette 4/7 posti letto. Bellissima vista mare. Buona posizione rispetto i servizi primari come minimarket-bar-ristorenti-pizzerie raggiungibili in 3 minuti di auto. Ogni villetta è composta da cucina con angolo cottura + salotto con divano e tv + 1 camera matrimoniale + 1 camera con 2 letti + 1 bagno con doccia. All'esterno veranda coperta attrezzata con tavolo + sedie + sdraio per mangiare all'aperto + giardino privato. I parcheggi privati per gli inquilini sono all'entrata del residence. In dotazione tv + lavatrice + stoviglie + zanzariere. Biancheria esclusa. Una villetta è anche dotata di un barbecue esterno e di un altro bagno supplementare (ideale per gruppi numerosi). Climatizzata in tutte le stanze. No cani e gatti.
I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI TUTTE LE SPESE PER IL SERVIZIO, LUCE, ACQUA, GAS.

AMPIA DISPONIBILITA' *****FITTO SETTIMANALE A PARTIRE DA EURO 350, 00...
PREZZI LAST MINUTE PER GIUGNO/LUGLIO...

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o richiesta, DISPONIAMO DI UNA VASTA GAMMA DI PROPOSTE PER OGNI TIPO DI ESIGENZA E DI PREZZO.
Telefona 3482427707
Scrivi immobiliarenastasi@ *****
Visita il sito *****

🤔 Accedi per rispondere