Eco-blog di Barattopoli

Planet or Plastic? A Bologna la...

Un momento di riflessione e approfondimento si apre con la preziosa mostra “Planet or Plastic?” presentata a Bologna nel complesso museale di Santa Maria della Vita e concepita all’interno del progetto omonimo...

Planet or Plastic
Nikon D700 Digital SLR Camera Body + Nikon 24-120mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR Zoom Lens
Foto profilo da aggiornare

Nikon D700 Digital SLR Camera Body + Nikon 24-120mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR Zoom Lens

Nikon D700 Digital SLR Camera Body + Nikon 24-120mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR Zoom Lens

Descrizione:

Basandosi sul grande successo della Nikon D3 professionali D-SLR camera, il pro-D700 offre prestazioni e una vasta gamma di caratteristiche e le innovazioni in un agile comodamente piattaforma. In aggiunta alle originali Nikon formato FX-sensore CMOS, la Nikon D700 incorpora il sistema di elaborazione delle immagini EXPEED, Nikon 51-rinomato punto di messa a fuoco automatica con sistema di monitoraggio 3D Focus Live View e di due modalità di scatto che consentono ai fotografi cornice un colpo di usare la fotocamera del tre pollici ad alta risoluzione del monitor LCD. La Nikon D700 offre anche il sofisticato sistema di riconoscimento scena e un nuovo sistema di riduzione della polvere.
La Nikon MB-D10 Multi-Power Battery Pack Nikon D700 consente di alimentato da due batterie EN-EL3e contemporaneamente - uno nel corpo macchina e uno in MB-D10 - raddoppiando efficacemente la vostra capacità di ripresa. L'MB-D10 offre anche una comoda impugnatura verticale con un ulteriore scatto e rotella di scorrimento per un facile accesso alle funzioni della fotocamera quando si scatta in orientamento verticale. Con l'MS-D10 batteria AA titolare, gli utenti possono alimentare la fotocamera con 8 batterie AA o utilizzare una Nikon EN-EL4 o EN-EL4A batteria (non incluso) opzionale con batteria BL-3 Sezione Copertina di ottenere più elevati tassi di anticipo cornice EN-EL3e batteria può fornire.
La nuova Nikon 24-120mm zoom è ora ancora più piccoli rispetto al suo predecessore, il AF Zoom-Nikkor 24-120mm f/3.5-5.6D SE, e dispone di un innovativo Riduzione Vibrazioni (VR), sistema che consente di palmare teleobiettivo zoom di ripresa anche nel male condizioni acceso. Il sistema VR minimizza immagine sfocatura causato da vibrazioni della fotocamera, ed offre l'equivalente di uno scatto a velocità 3 fermate (8 volte) più veloce.
Caratteristiche:

Il kit comprende 7 Prodotti Tutti i Brand New oggetti con tutti i produttori fornite Accessori + Full USA Garanzie:

1) Nikon D700 Digital SLR Camera Body + 2) Nikon 24-120mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR Zoom Lens +

2) Nikon MB-D10 Multi-Power Battery Pack + (2) 8GB Transcend 133x Compact Flash Memory Cards

3) Nikon EN-EL3e Lithium-Ion Battery Pack + Naneu Pro Digital SLR Camera Bag

4) Lens & Digital SLR Camera Kit di pulizia w / Rocket Air Blower
Dettagli prodotto:
Prodotto Larghezza: 5, 8 pollici
Altezza prodotto: 4, 8 pollici
Peso prodotto: 35, 2 Ounces

🤔 Accedi per rispondere