Eco-blog di Barattopoli

Dopo 146 anni il circo Ringling...

Il numero di biglietti venduti era da tempo in costante declino. E il circo era sempre più sotto accusa per i metodi d’addestramento crudeli e innaturali, come gli uncini per gli elefanti. I...

Chiude il circo crudele con gli animali
Foto profilo da aggiornare

CREMA BAVA DI LUMACA

Approfittate dell'opportunità!! BAVA di LUMACA in crema La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare: Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E. Questa meravigliosa crema favorisce la riduzione di: rughe, acne, smagliature, macchie della pelle, bruciature, vene varicose, cellulite, cicatrici. Un prodotto INNOVATIVO che vi aiuterà nel sviluppare la Vostra Attività!! leggi... Nuova linea Millennium Cosmetics sono ora disponibili i nuovi prodotti cosmetici che tanto aspettavamo. La sinergia dei componenti rendono la linea “Millennium Cosmetics” unica ed efficace contro le rughe e i segni del tempo donandovi una pelle più morbida, giovane e luminosa.
Nei nostri cosmetici troverete anche:NONI ricco di proxeronina, Vitamine minerali, enzimi, oligoelementi, steroli, aminoacidi, antrachinoni, polisaccaridi.
ALOE VERA ricca di Vitamine, Minerali...
CARRUBE definito anche Acido Ialuronico naturale
COMPLESSI ERBORISTICI mirati
BOSWELLIA SERRATA contro la collagenesi
ESAPEPTIDI bioattivi che garantiscono una notevole riduzione delle rughe nei primi 30 giorni. Dei 3 Esapeptidi utilizzati nella nostra linea il più importante è l’HEXAPEPTIDE-8 nome commerciale Argireline®, rivelatosi la risposta cosmetica alla tossina botulinica, é anche un principio attivo anti-età la cui efficacia, provata da test in vitro, produce con l'utilizzo costante, un rilassamento delle tensioni facciali interagendo con la micro-muscolatura decontraendola per arrivare ad una riduzione delle rughe e dei segni d'espressione.
Tutti i nostri prodotti grazie alla qualità dei principi attivi contengono naturalmente alte percentuali di Vitamine tra cui la Vitamina E e la Vitamina C importantissime per il benessere della cute.
*****razzola@ *****

🤔 Accedi per rispondere