Eco-blog di Barattopoli

Al tempo del COVID, si prega di...

ATTENZIONE: i DPI (dispositivi di protezione individuale) e le salviette igienizzanti non sono riciclabili. I dispositivi di protezione individuale (guanti, maschere e attrezzature mediche) e le salviette...

al tempo del covid si prega di riciclare bene
Foto profilo da aggiornare

seminario taglio del karma 12 settembre

MANIFESTEREMO LA RINUNCIA a tutti quei vincoli che abbiamo sottoscritto in passato e che ancora oggi hanno conseguenza nella nostra vita di tutti i giorni.

Un taglio con il passato, uno sguardo al futuro
Durante la CERIMONIA DEL TAGLIO DEL KARMA chiederemo l’aiuto dei Maestri che hanno a cuore l’evoluzione della Terra e dei suoi abitanti. Chiederemo l’aiuto dei quattro Arcangeli (Michele, Raffaele, Gabriele ed Uriele) in particolare verrà invocata la collaborazione dell’Arcangelo Michele.

Daremo un taglio netto con il passato. Lasceremo andare le emozioni associate a tutti gli eventi dolorosi e tragici del passato (di questa vita e delle vite precedenti). Recideremo ogni vincolo energetico sottoscritto nelle vite precedenti con cose, persone, situazioni, istituzioni, ecc.

Daremo uno sguardo al futuro andando alla ricerca di quello che è il nostro “compito karmico” cioè quell’attività quotidiana (lavorativa ma non solo) che siamo chiamati a svolgere in questa vita. Se il lavoro che stiamo facendo ci crea uno stato di insoddisfazione e di incompletezza allora non corrisponde al nostro compito karmico e necessita di essere trasformato oppure sostituito con uno che sia conforme alle esigenze della nostra anima.

Questa cerimonia ha delle ripercussioni immediate nella vita di tutti i giorni in un’altissima percentuale di partecipanti che, nei mesi successivi, hanno modo di vivere un senso di liberazione, di maggiore consapevolezza, di chiarezza d’intenti.

Adesso è importante che comprendiate, vi viene offerto il dono di rilasciare tutto il karma delle vite passate ed anche qualsiasi debito karmico di questa vita; tuttavia, sarete ancora responsabili dei vostri pensieri, azioni e fatti che intraprenderete adesso ed in futuro. La differenza è che non vi occorreranno anni o vite intere per constatare i risultati delle vostre azioni positive o negative. I modelli vibrazionali, positivi e negativi, vi ritorneranno quasi istantaneamente così voi potete monitorare e sintonizzare le vostre abilità cocreative mentre rivendicate la vostra maestria. Ripulirete la lavagna molto rapidamente mentre imparate a "Ritornare al Centro" e diventerete competenti nell'ottenere la saggezza da una lezione o interazione cosicché non dovete sperimentare i risultati dolorosi di pensieri/azioni negative.
Arcangelo Michele

Per informazioni e prenotazioni :

Cantasale Benito T.3281454706
EmailThetabenny@ ***** Skype *****ntasale
*****
*****

🤔 Accedi per rispondere