Eco-blog di Barattopoli

Il Baule in Piazza 2024: Mercato...

🌟 Il Baule in Piazza 2024: La Magia del Riuso a Pontelagoscuro! 🛍️✨ 🗓️ Quando: Ogni seconda domenica del mese, tranne luglio e agosto 📍 Dove: Piazza Bruno Buozzi, Pontelagoscuro,...

Baule in Piazza
Corso di formazione web marketing e posizionamento nei motori di ricerca – Google Adwords
Foto profilo da aggiornare

Corso di formazione web marketing e posizionamento nei motori di ricerca – Google Adwords

M-ICT, azienda specializzata nel settore ICT – Information and Communication Technology – organizza a Lecce, presso la propria sede operativa, la terza edizione del corso di formazione professionalizzante sul WEB MARKETING E IL POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA.
Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti e le competenze per una buona indicizzazione dei siti internet e per la gestione di campagne AdWords, ed è destinato a tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi per la prima volta a questi settore o approfondire le conoscenze in tale ambito.
Il corso avrà inizio a novembre 2010 e si articolerà 10 ore, alla fase teorica seguirà, poi, un breve periodo di affiancamento con i nostri esperti.
Per informazioni sul programma del corso e i relativi costi inviare un'e-mail all'indirizzo formazione@ ***** o contattarci telefonicamente ai numeri 0832.099715 per fissare un appuntamento con le nostre consulenti.

🤔 Accedi per rispondere