Eco-blog di Barattopoli

Quali sono i vantaggi del...

Riutilizzare più volte un oggetto prima di buttarlo o riciclarlo previene gli sprechi. Alcuni oggetti facili da riutilizzare includono contenitori e materiali di imballaggio come sacchetti e scatole. Alcune cose...

vantaggi del riutilizzo
Libro "Due Maroni Così" di Marco Costa
Foto profilo da aggiornare

Libro "Due Maroni Così" di Marco Costa

Libro "Due Maroni Così" di Marco Costa.Questo libro narra la mia storia personale.Non sono uno scrittore di professione, ma questo era l'unico sistema che accontentasse il bisogno di raccontarmi.
Prologo:una vita, una storia, uno specchio.Un infanzia come tante, un adolescenza con eccessi che si tramutano in ossessione e una maturità fatta di atti compulsivi bagnati dall'alcool.In eccesso.Lo specchio di una vita di un uomo che l'ha vissuta.Sulla strada, tra la gente, prendendo tutto.Titolo:Due Maroni Così.Edito da Altro Mondo Editore.Recensioni e notizie al sito: http:// *****/2010/12/ *****ml .Acquistabile on line da Altro Mondo Editore: http:// *****/shop/home/detail/369 . Libreria IBS: http:// *****/code/9788862812849/costa-marco/ *****ml . Libreria Universitaria: http:// *****/due-maroni-cosi-tratto-storia/libro/9788862812849 .

🤔 Accedi per rispondere