Eco-blog di Barattopoli

Mercado de Trueque: scambiare...

Proprio così, dal 2012, il Ministero dell'Ambiente ha lanciato il programma di mercato del baratto, al fine di sensibilizzare i cittadini sull'importanza del riciclaggio. Ed è che...

Mercado de Trueque l'eco-baratto di Città del Messico
Foto profilo da aggiornare

Formula 1 – per un’alimentazione più sana

Lo sapevi che il danno più grande alla tua salute, secondo fonti Istat, lo può fare un’alimentazione non corretta? Per questo ti propongo un kit di prodotti completamente naturali che ti da la possibilità di nutrirti in modo corretto ed equilibrato.

Formula 1 (frullato o barretta in vari gusti), ti fornisce il 40% dell’apporto nutritivo giornaliero consigliato dal Ministero della Salute.

Infuso di erbe Thermojetics, aiuta il nostro corpo a bruciare le calorie e a trasformarle in energia. Drena i liquidi in eccesso eliminando l’insorgere della cellulite.

L’aloe vera, ricchissima di proprietà terapeutiche aumenta le difese immunitarie, idrata i tessuti, ottimo equilibratore intestinale.
Questi prodotti usati come colazione ti garantiscono il miglioramento della tua forma fisica e ti danno l’energia necessaria per affrontare una giornata di lavoro.
Ciascuno di questi prodotti é acquistabile anche singolarmente.
Per prenotazioni e informazioni si prega di contattarci al: o email.

🤔 Accedi per rispondere