Eco-blog di Barattopoli

Il ritorno del baratto ai tempi del...

Dall'inizio di marzo, tavoli pieghevoli hanno iniziato a spuntare agli incroci e alla fine dei passi carrai delle case, offrendo prodotti di uso quotidiano come riso, un barattolo di marmellata o pane. Il...

Il ritorno del baratto ai tempi del covid-19
Acer neotouch s200 (con rom htc sense)
Foto profilo da aggiornare

Acer neotouch s200 (con rom htc sense)

Salve a tutti!
Scambio questo fantastico Smartphone che non ha bisogno di presentazioni.
Il telefono ha quasi due anni di vita, ma si presenta molto bene, perchè tenuto sempre nella sua custodia.
Il Display non ha graffi, davvero tenuto maniacalmente, presenta soltanto dei minuscoli granellini di polvere, davvero irrilevanti non appena vi si fa l'abitudine.. Se siete esperti potete aprirlo e pulirlo! Per quanto riguarda il retro, ha i normali segnetti d'usura, ma nulla di che. Che altro dirvi, il cellulare monta Windows Mobile 6.5 con installata una rom dell' HTC SENSE, davvero molto accattivante che ne cambia completamente le funzioni, sembra di avere un HTC!!!
E' inutile dire che potete anche installarci su altri sistemi operativi, ma non sto qui a dilungarmi. Con lo smartphone, fornisco una bellissima custodia della puro nera, NUOVISSIMA, acquistata nemmeno un mese fa! Non possiedo la scatola, in quanto l'ho persa durante un trasloco ma ho il caricabatterie murale, il libretto delle istruzioni ed il cd per installare i driver. Penso di non aver tralasciato nulla, ripeto il cellulare è tenuto davvero bene, e FUNZIONA in ogni sua parte!
Accetto scambi con smartphone equivalenti! NON QWERTY!!!! SOLO TOUCH!

Attendo le vostre poposte!

🤔 Accedi per rispondere