Eco-blog di Barattopoli

Artigiano africano ricicla...

Dobbiamo tutti aver studiato il concetto di gerarchia dei rifiuti nella nostra scuola. È stato insegnato in modo da creare una vita sostenibile e tuttavia non l'abbiamo ancora implementato nella nostra...

ricicla pneumatici trasformandoli scarpe
Aloe concentrato alle erbe
Foto profilo da aggiornare

Aloe concentrato alle erbe

HERBALIFE ALOE CONCENTRATO ALLE ERBE

integratore alimentare a base di aloe concentrato e principi vegetali

Realizzato con foglia di aloe, Aloe Concentrato alle Erbe aiuta in modo naturale il processo digestivo.
CONFEZIONE NUOVA E SIGILLATA, PESO 240 ml
PROPRIETÀ PRINCIPALI:

Aloe Concentrato alle Erbe dona all'acqua un gusto rinfrescante che può indurti a berne di più e a raggiungere più facilmente l'apporto raccomandato di 2 litri al giorno.
Aiuta in modo naturale il processo digestivo e facilita il processo di depurazione dell'organismo
Contiene limone per un gusto rinfrescante

Se cerchi di controllare il peso o conduci una vita frenetica e attiva, può risultare diffi cile assicurare all'organismo l'apporto consigliato di due litri d'acqua al giorno. Aloe Concentrato alle Erbe rappresenta una soluzione ideale per gustare una bevanda gradevole e rinfrescante che ti aiuta ad aumentare l'apporto di liquidi.

MODALITA' D'USO

Diluire il contenuto di 3-4 tappi (circa 15-20 ml) del prodotto con 125 ml di acqua. La confezione aperta deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 30 giorni.

Ingredienti: Concentrato di Aloe vera ALOE BARBADENIS, saccarosio, acqua, acidificante: acidio citrico; aroma naturale di limone, estratto di alfalfa MEDICAGO SATIVA, estratto di camomilla Matricaria chamomilla, conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio; antiossidante: acido ascorbico.

Calorie: 36 kcal per dose (15 ml)
Sono disponibili anche altri prodotti herbalife contattatemi per tutte le informazioni.

🤔 Accedi per rispondere