Eco-blog di Barattopoli

Granoro e Melinda nuovo packaging...

Il produttore di pasta Granoro offre la sua intera gamma di paste biologiche in un nuova confezione di carta riciclabile. La confezione dall'aspetto rustico è costituita da un involucro in cellulosa, realizzato...

granoro e melinda nuovo packaging eco-sostenibile
Andy's Lab - Lezioni di chitarra moderna
Andy Paoli

Andy's Lab - Lezioni di chitarra moderna

Andy insegna chitarra moderna da oltre quindici anni. Attualmente svolge la sua attività didattica in Italia e a Londra, dove ha recentemente passato con il massimo dei voti l’Advanced Graded Examination in Music Performance, rilasciato dalla Thames Valley University e dal London College of Music.
Andy insegna chitarra moderna (acustica ed elettrica) a Livorno, in via Terrazzini 8. Le lezioni sono individuali e prevedono lo studio di armonia, scale, improvvisazione, ritmica ed ear-training, il tutto supportato da basi musicali ed esercizi personalizzati che ti aiuteranno nello studio a casa. Da quest’anno gli allievi potranno scegliere tra tre differenti tipologie di corso:
Standard: prevede 4 lezioni mensili one-to-one (2 con Andy Paoli della durata di 75 minuti, 2 con altro insegnante della durata di 60 minuti).
Light: prevede 2 lezioni one-to-one con Andy Paoli della durata di 75 minuti ciascuna.
English Guitar Workshop: corso indirizzato a principianti che incoraggia l'uso della lingua inglese. Prevede 4 lezioni mensili one-to-one, 3 con un insegnante madrelingua qualificato della durata di 60 minuti ciascuna ed una lezione mensile di 75 minuti con Andy Paoli.
Inoltre è compreso nel prezzo delle lezioni l’accesso all’area riservata su ***** dove sarà possibile scaricare tutto il materiale didattico e accedere all’audio section e alla video section in streaming.
*****/playplay75
*****

🤔 Accedi per rispondere