Eco-blog di Barattopoli

La Magione, nelle Marche il 1°...

Il loro progetto non ha solo lo scopo di creare una comunità, ma un nuovo modo di VIVERE E LAVORARE.Siamo in Italia, nella splendida regione Marche, vicino alle montagne e al mare. Probabilmente sono il primo...

La Magione EcoVillage autosufficiente
Corso Gratis Programmatore Di Applicazioni Distribuite Con Java/C#
Foto profilo da aggiornare

Corso Gratis Programmatore Di Applicazioni Distribuite Con Java/C#

La Skill Factory è una Learning Community composta da Partner diversi che lavorano insieme i n modo sinergico per creare, aggiornare o riqualificare le Figure professionali richieste dal mondo del lavoro. Può essere definita una “Fabbrica di competenze”.
In collaborazione con Formazione In, Partner Education, ha avviato una ricerca 30 giovani da formare per il seguente indirizzo professionale: “Programmatore Di Applicazioni Distribuite Con Java/C#”. Le attività didattica verranno svolte presso le location di Salerno, Benevento, Avellino, Caserta e Napoli.
Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

Requisiti obbligatori:
• Età compresa tra i 20/35 anni;
• Titolo di studio: Laurea di primo livello, di secondo livello o di vecchio ordinamento oppure diploma a indirizzo tecnico;
• Disponibilità ai trasferimenti a medio lungo periodo;
• Buone capacità logiche/matematiche
Requisiti facoltativi:
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Si offre:
- Formazione gratuita ;

I candidati interessati devono inviare il CV in formato europeo all’indirizzo selezione@ *****, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: APPDISTR Città – 01 /10-11.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
DESCRIZIONE: Lo scopo di questa Skill Factory di primo livello è quello di fornire agli studenti le conoscenze e le abilità per avvicinarsi al mondo della programmazione di applicazioni distribuite, dove è richiesta la conoscenza di linguaggi ad oggetti come Java o C#. Dopo questa attività didattica gli studenti ritenuti idonei possono accedere ad una Skill Factory di secondo livello in cui avranno l’opportunità di specializzarsi su uno dei seguenti Framework: 1. Oracle J2EE - 2. Microsoft .NET.
DURATA SKILL FACTORY: 4 Settimane
Per proporre le proprie candidature ed essere informati sulle iniziative formative ed occupazionali registrare il proprio profilo su ***** .

🤔 Accedi per rispondere