Eco-blog di Barattopoli

Nasce Sfridoo, la startup...

Sfridoo è la startup dell'economia circolare nata nel 2017, che aiuta le aziende nella transizione verso la Circular Economy. Opera nel settore del waste management, offrendo servizi mirati alle corporate...

sfridoo startup economia circolare
Foto profilo da aggiornare

Offriamo profumi delle migliori marche all’ingrosso – spedizione rapida, quantitativo minimo 25 pezzi

Siamo un’azienda commerciale Italiana, localizzata vicino a Venezia, specializzata nella vendita di profumi delle migliori marche presenti nel mercato.
Offriamo prezzi molto competitivi ed un catalogo prodotti tra i più completi che potete trovare nel mercato.
Possiamo rifornire dal piccolo retailer con ordine minimo a partire da 25 pezzi (anche ordini misti) fino al grande distributore soddisfando richieste per migliaia di pezzi.
Spediamo in tutto il mondo con corriere espresso UPS, FEDEX, DHL ed i vostri ordini verranno evasi con la massima rapidità.
Offriamo rapidità di risposta e la massimo serietà in tutte le fasi della trattativa, fino alla consegna del prodotto ed oltre.
I nostri prodotti sono tutti autentici ed originali al 100% ed arriveranno con scatola originale e sigillata. Non offriamo tester ma veri ed autentici profumi delle migliori maison mondiali.
Oltre al catalogo completo vi forniremo mensilmente una selezione di prodotti in offerta speciale.
Se avete piacere di ricevere il nostro completo listino prezzi inviateci una mail con la Vostra richiesta all’indirizzo info@ *****.

🤔 Accedi per rispondere