Barattopoli Öko-Blog

Mercado de Trueque: intercambiando...

Así es, desde 2012, el Ministerio de Medio Ambiente ha lanzado el programa de mercado de trueque, con el fin de concienciar al público sobre la importancia del reciclaje. Y es que la Ciudad de...

Mercado de Trueque el eco-trueque de la Ciudad de México
Il 13 maggio si baratta al Parco delle Campane
Barattopoli

Roma Tiburtina: Il 13 maggio si baratta al Parco delle Campane

Solo chi non ha conosciuto il baratto può apprezzare il denaro.

Benvenuti a Roma Tiburtina, un vivace quartiere della splendida città di Roma. Se sei alla ricerca di un'esperienza unica e divertente, non perdere l'evento speciale che si terrà il 13 maggio al Parco delle Campane. Sarà un'occasione imperdibile per trascorrere una giornata all'aperto, scoprire tesori nascosti e incontrare persone appassionate come te.

Esplora il Parco delle Campane

Il Parco delle Campane è una vera gemma di Roma Tiburtina. Situato in una posizione privilegiata, offre un'oasi di tranquillità e bellezza naturale nel cuore della città. Durante l'evento, avrai l'opportunità di esplorare il parco, passeggiare lungo i sentieri suggestivi e ammirare la flora e la fauna locali. Rilassati e immergiti nella serenità di questo spazio verde incantevole.

Scambio di oggetti e idee

L'evento al Parco delle Campane è dedicato allo scambio di oggetti e idee. Porta con te quegli oggetti che non usi più ma che potrebbero essere utili ad altre persone. Scambia libri, abbigliamento, giocattoli e tanto altro ancora. È un'opportunità per liberarti del superfluo e, al contempo, trovare qualcosa di speciale che risuoni con te. Inoltre, potrai incontrare persone con interessi simili, condividere idee e creare connessioni significative.

Divertimento per tutta la famiglia

L'evento al Parco delle Campane è pensato per tutte le età. Ci saranno attività divertenti per i più piccoli, come laboratori creativi e giochi all'aperto. Inoltre, potrai gustare deliziosi cibi di strada e specialità locali presso i vari stand presenti nell'area. Porta tutta la famiglia e goditi una giornata di svago e felicità insieme.

Come partecipare

Partecipare all'evento al Parco delle Campane è semplice. Basta recarsi il 13 maggio presso il parco, che si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Porta con te gli oggetti che desideri scambiare e un po' di spirito di avventura. Lasciati trasportare dall'atmosfera unica di questo evento e divertiti con la comunità di Roma Tiburtina.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile a Roma Tiburtina il 13 maggio. Lo scambio al Parco delle Campane ti offrirà una giornata piena di sorprese, divertimento e opportunità di connessione. Unisciti a noi e scopri la bellezza di questo quartiere romano mentre ti immergi nella natura e nel calore della comunità. Ricorda, il 13 maggio è il giorno in cui Roma Tiburtina si anima al Parco delle Campane. Non mancare!

🤔 Anmelden um zu Antworten