Barattopoli Öko-Blog

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Ina bisogno di una nuova casa e la famiglia.
Clementine Seles

Ina bisogno di una nuova casa e la famiglia.

Il mio chihuahua cucciolo è amichevole di persone e di altri animali domestici. che verrà insieme con tutti i suoi documenti di salute. mi potete contattare per maggiori informazioni e immagini.

🤔 Anmelden um zu Antworten