Bilocale 150 m dalla spiaggia La Marmorata
Affittiamo all’interno del Residence La Marmorata, struttura che si trova a pochi chilometri da Santa Teresa Gallura, appartamento tipo bilocale 4 posti letto a 150 m dalla spiaggia, in centro residenziale prestigioso costituito esclusivamente da abitazioni armoniose, da 50 a 300 m dal mare, tutte con spazi esterni terrazzo, veranda o giardino privato.
L’appartamento è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, divano letto nel soggiorno, una camera matrimoniale e un servizio. All’interno è presente tutto il necessario per pranzare e cucinare. Su richiesta è disponibile biancheria da letto e da bagno.
Un esempio di soggiorno: 1 settimana nel mese di Giugno per una famiglia composta da due adulti e due bambini ha un costo inferiore a € 25, 00 al giorno a persona.
Interessen
Immobilien › Miete
Wo ist es
Sassari