
Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...
Se non lo mangi, ti multo
Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...
Se non lo mangi, ti multo


Scambio nokia 5230 come nuovo, acquistato a novembre 2010 ma usato solo qualche volta, completo di scatolo, manuale, cavo dati, caricabatterie e una memoria da 2GB. Il cellulare è come nuovo, non ha graffi, nè ammaccature ed ha ancora la pellicola sul display.
Interessen
Telefonie › Handy, Mobiltelefon
Wo ist es
Italia
Wunschzettel
borsa Louis Vuitton usata ma originale.
Die Zustellung
N.D.
Richtwert
97
Objektzustand
N.D.

Gestionale Immobiliare 4.0
real.man-sys.cloud