
Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...
San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?
Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...
San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?

BARATTO o Vendo SAMSUNG OMNIA praticamente nuovo a 250€. Il telefono, in perfette condizioni, è stato utilizzato le prime due settimane. Vendo competo di tutto, scatola, garanzia, scontrino ecc. Contattami al 329 0629980 Queste sono le caratteristiche del telefono: MODELLO: SAMSUNG Omnia RETE: Dual-mode UMTS/GSM...
Wish list
permuta per moto/ fotocamera/ elettrostimolatore muscolare tipo tesmed






nokia e61i usato in buone condizioni apparte qualche segno di usura sulla cover. con scatola caricabetterie e manuali vari.
Wish list
cellulari nuova generazione


nokia n73 usato ma in buonissime condizioni cover grigia e rossa (no cover originale) più cover viola. con caricabatterie senza scatola.
Wish list
proponete

Guiasome time ago
con cosa scambi? con altri cellulari?


nokia n76 nero usato funzionante con scatola caricabatterie e cuffie. l'unica pecca è da cambiare la cover perchè ha molti segni di usura
Wish list
proponete

Chrissome time ago
ciao, ti interessa uno scambio con qualcuno di questi ogetti?
http:// *****/suesu/annunci.jsp?utenti=chris2290&action=cerca&reset=true

Chrissome time ago
ciao, ti interessa uno scambio con qualcosa di mio?
Chrissome time ago
cia, ti intressa uno scambio con uno o piu oigetti che ho?
fammi spere grazie
http:// *****/suesu/annunci.jsp?utenti=chris2290&action=cerca&reset=true