Barattopoli eco-blog

Al tempo del COVID, si prega di...

ATTENZIONE: i DPI (dispositivi di protezione individuale) e le salviette igienizzanti non sono riciclabili. I dispositivi di protezione individuale (guanti, maschere e attrezzature mediche) e le salviette...

al tempo del covid si prega di riciclare bene
  • Coppia di ben intagliato Supporta indiani architettonici 1
  • Coppia di ben intagliato Supporta indiani architettonici 2
  • Coppia di ben intagliato Supporta indiani architettonici 3
  • Coppia di ben intagliato Supporta indiani architettonici 4

Profile picture to be updated

Coppia di ben intagliato Supporta indiani architettonici

Le conifere figurali forato e intagliato supporta modellato come cavalieri armati a cavallo, con fanciulle e assistenti di sotto, decorato con una serie di modelli, le figure in piedi su basi zoccolo con estremità di scorrimento.
Condizione sarebbe descritta come buona con piccole quantità di perdita, vi è stata una riparazione vecchia addetto alla figura maschile. Ci sono diversi fori presenti alle spalle per il fissaggio a parete. Il colore generale è piacevole e non vi è alcun segno di worm o infestazione.
Parte della maglia affascinante coloniale dell'India questi supporti erano forse una volta parte di una Mandapa, una sala colonne all'aperto o padiglione per rituali pubblici, o forse come parte delle pareti esterne di un tempio che era segmentato da lesene e portato alloggiamento nicchie scultura . Studiando la forma di questi pezzi ulteriore è anche molto plausibile erano gli appoggi sotto un balcone piccolo overhead, le cime sostengono il piano balcone ei lati inferiori ad aderire alla parete lato dell'edificio.
Pezzi favolosi d'arte in sé, ma anche dimostrando un uso intrinseco, questi supporti sarebbe un'aggiunta mozzafiato di una veranda o di un balcone, o semplicemente utilizzato come candela sostiene in una zona soggiorno.

🤔 Log in to reply