Barattopoli eco-blog

Stai pensando ai regali di Natale?...

Con il Natale alle porte, si è sempre davanti al dilemma di cosa regalare e dove trovare il regalo perfetto. In questa frenesia pre-natalizia ci si dimentica che in casa siamo pieni di abiti, libri,...

Regali di Natale con il baratto
Lezioni di Informatica per Principianti a Domicilio
Profile picture to be updated

Lezioni di Informatica per Principianti a Domicilio

Ciao mi chiamo Alessandro, ho 31 anni e praticamente sono cresciuto con un computer tra le mani! Offro lezioni private di informatica per principianti a domicilio in Treviso e Provincia.

Vuoi/devi iniziare ad usare il computer e lo smartphone? Oppure desideri creare il sito web della tua azienda in modo autonomo senza per forza pagare migliaia di euro delle softwarehouse che lo facciano al posto tuo? Oppure ancora, vorresti solo imparare a gestire un tuo blog (diario online) per condividere le tue esperienze di vita, i tuoi pensieri o qualche tuo viaggio?

Impara le nozioni di base del computer (sistema operativo, programmi di scrittura e fogli di calcolo), l'utilizzo di smartphone o telefoni di nuova generazione, come sopravvivere in internet (posta elettronica, social, youtube, siti e blog, navigazione e ricerca).

L'assistenza e la pazienza saranno continue mentre tu ti impegnerai e ce la metterai Tutta! ;-) Sono disponibile per tutte le fasce d'età e le lezioni sono personalizzate a seconda delle tue esigenze. Alla fine ti muoverai benissimo in tutto quello che per te ora è solo Macello!

Contatti per informazioni;

Cell & WhatsApp: 3498857540 - Perfavore, tra le 14 e le 20.

E-mail: assistenza.funzioni.pc@ *****

🤔 Log in to reply