Éco-blog de Barattopoli

San Valentino sta arrivando… Sei...

Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...

San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?
  • vendo fiat 500 1
  • vendo fiat 500 2

Saverio Proscopio

vendo fiat 500

vendo fiat 500 f del 67 a 4900 euro l auto e a posto di tutto perfettamente viaggiante
2 propietari l'auto e originale targhe e libretto originali fondi a posto motore rifatto 2 anni fa.
tel 339 6646 830 saverio
per vedere le immagini
clicca qui http:// *****/ *****ml

🤔 Connectez-vous pour répondre