Éco-blog de Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
  • splendida cucciola 1
  • splendida cucciola 2

Frank Uwe

splendida cucciola

splendida cucciola di Carlino per tipicita' e carattere, 2 mesi gia completamente vaccinata e microchipata soggetto da esposizione con regolare iscrizione all'anagrafe canina, chiamare solo se veramente interessati al 3370240213.

🤔 Connectez-vous pour répondre