
La Fiera regionale del Riuso è un evento che si tiene annualmente con l'obiettivo di promuovere la cultura del riutilizzo e sensibilizzare le persone sull'importanza della riduzione degli sprechi e...
Ottava Fiera regionale del Riuso
La Fiera regionale del Riuso è un evento che si tiene annualmente con l'obiettivo di promuovere la cultura del riutilizzo e sensibilizzare le persone sull'importanza della riduzione degli sprechi e...
Ottava Fiera regionale del Riuso




Vendo Suzuki Gsx-R 600 K7 immatricolata 07/2007, 16.000 Km tenuta da amatore, mai incidentata, sempre tenuta in Box ed usata solo periodo estivo come si puo' vedere dai Km .
Revisionata a 09/2011.
Gomma anteriore 50% Posteriore 90%, appena effettuato cambio completo olio.
Montato a Maggio 2011 scarico Miv omologato con DB Killer estraibile .
Prezzo compreso di scarico originale, portatarga originale e codino monoposto.
Bilancieri in tinta e cerchi blu.
Cavaletto posteriore nuovo compreso.
Usata per tratta Milano-Varese sempre autostrada.
*Per Info e offerte primo contatto via email o sms.
mm11170@ ***** oppure 3277997748
*Prezzo trattabile
Invia Email oppure telefona al: 3277997748
Intérêts
Véhicules › Motocyclette
Où est-ce
Milano
Liste de souhaits
Valuto scambio per Motard più differenza da parte vostra.
Livraison
N.D.
Valeur indicative
5500
État de l'objet
N.D.

Gestionale Immobiliare 4.0
real.man-sys.cloud