Éco-blog de Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
  • Vendesi gruppi elettrogeni 1
  • Vendesi gruppi elettrogeni 2

Marco Bobbi

Vendesi gruppi elettrogeni

Vendesi:

Gruppo elettrogeno da 25 KVA, ore di utilizzo: 317;

Gruppo elettrogeno da 75 KV, motore Pellizzari, ore di utilizzo: 110

Per info contattateci!!!

🤔 Connectez-vous pour répondre