Eco-blog di Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Monica Negri

l'ultimo teorema di fermat

libro in buone condizioni con qche sottolineatura a matita .

🤔 Accedi per rispondere