Eco-blog di Barattopoli

In Norvegia la prima ambasciata...

L'Italia è al primo posto in Europa per consumo di acqua in bottiglia. Ciò non è dovuto alla scarsa qualità dell'acqua del rubinetto, ma all'opinione generale che l'acqua...

Ambasciata plastic-free italiana in Norvegia
Franco Villa

Tecar (macchina per diatermia)

Vendo Tecar (macchina per diatermia ad uso fisioterapico/medico o veterinario)di fabbricazione Italiana, praticamente nuova usata solo una decina di volte e in garanzia. La macchina è costata 15.000 Euro e la vendo per 8.000

🤔 Accedi per rispondere