Eco-blog di Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Tex originali dal n° 1 al n° 115
Gino De min

Tex originali dal n° 1 al n° 115

Vendo albi originali Tex dal n° 1 al n° 115, originali non ristampe, dal marzo 1964, condizioni ottime/perfette, prezzo di copertina Lire 350, aggiungo gratis una ventina di albi recenti

🤔 Accedi per rispondere