
Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...
San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?
Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...
San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?


Vendo due gilet tattici per softair in buone condizioni:
il primo è un mod sudafricano con colorazione dpm, mentre il secondo è un mod swat nero con fondina. Vendo insieme per 40€ o singolarmente 20€ cadauno.
Lista dei desideri
-
Consegna
N.D.
Valore indicativo
40
Stato oggetto
N.D.

Gestionale Immobiliare 4.0
real.man-sys.cloud