Eco-blog di Barattopoli

San Valentino sta arrivando… Sei...

Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...

San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?
  • Vendo gilet tattici softair 1
  • Vendo gilet tattici softair 2

Giovanni Giovene

Vendo gilet tattici softair

Vendo due gilet tattici per softair in buone condizioni:
il primo è un mod sudafricano con colorazione dpm, mentre il secondo è un mod swat nero con fondina. Vendo insieme per 40€ o singolarmente 20€ cadauno.

🤔 Accedi per rispondere