Eco-blog Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Jessica Riccumeni

Biglietto Tokio Hotel per Modena, 11.07

Vendo biglietto per Modena, dei Tokio Hotel.
posto libero.

🤔 Log in om te reageren