Eco-blog Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Cinzia Febi

PORTA MAGGIORE

Porta Maggiore luminoso quarto
piano in palazzo d'epoca
ingresso soggiorno con angolo
cottura due camere ripostiglio
bagno. Euro 210.000, 00

🤔 Log in om te reageren