Warning: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1416F086:SSL routines:tls_process_server_certificate:certificate verify failed in /var/www/barattopoli/public_html/blog/post.php on line 37

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /var/www/barattopoli/public_html/blog/post.php on line 37

Warning: getimagesize(https://www.barattopoli.com/static/images/post/img/la-magione-un-eco-villaggio-autosufficiente.jpg): failed to open stream: operation failed in /var/www/barattopoli/public_html/blog/post.php on line 37
La Magione, nelle Marche il 1° EcoVillage autosufficiente | Barattopoli

“La Magione” un eco-villaggio autosufficiente

  1. Home
  2. Blog
  3. La Magione EcoVillage autosufficiente

Un villaggio ecosostenibile, incastonato nelle colline marchigiane, tra mare e montagna.

“La Magione” un eco-villaggio autosufficiente

Il loro progetto non ha solo lo scopo di creare una comunità, ma un nuovo modo di VIVERE E LAVORARE.
Siamo in Italia, nella splendida regione Marche, vicino alle montagne e al mare. Probabilmente sono il primo esempio di tale progetto nel nostro paese. Si impegnano a creare posti di lavoro, basati sulla produzione di alimenti biologici e conserve. Promuovono anche uno stile di vita ecologico.

Il progetto vuole creare posti di lavoro e case sostenibili per le persone, in modo che includa le balle di paglia e anche 2 eco-fabbriche, dove elaboreranno gli alimenti biologici e tratteranno anche i coloranti naturali. Promuovono la vita sociale, ma vorrebbero anche che le persone avessero la loro singola abitazione indipendente. Hanno già creato tutto per aiutare le persone in case e fabbriche che si costruiscono da sole. Finanzieranno il loro progetto attraverso aiuti finanziari europei e anche contributi dei partecipanti.

È un nuovo modo di costituire una "società sociale". Ognuno sarà proprietario e lavoratore allo stesso tempo. Il progetto è aperto a tutti, o vuoi lavorare e vivere o semplicemente vivere nell'Ecovillage. Tutte le case e la fabbrica saranno alimentate con energia rinnovabile. La chiave è il basso impatto e il rispetto ambientale. Hanno trovato il posto giusto, il progetto è pronto e segue i principi della geometria sacra. Stanno cercando di raccogliere abbastanza persone per iniziare, ma tutto il resto è pronto. Il piano aziendale è pronto e tutti i problemi risolti.
Mancate solo voi...


PUBBLICITA'

SONDAGGI

Cosa vorreste dal nuovo Barattopoli






voti 25
CREA SONDAGGIO
TUTTI I SONDAGGI

NEWSLETTER

Rimani Aggiornato??
Iscriviti alla BarattoMail



inserisci la tua e-mail!


REFERER

Ultimi 15 Link di provenienza

CALENDARIO

<<APRILE 21>>
DLMMGVS

CONDIVIDI

STATISTICHE

- VISITE -
 Uniche:5.261.394
Grafico visite degli ultimi 7 gg
 Oggi:1.789
 Connessi:12
- ANNUNCI -
 Annunci:9.299
 Categorie117
- ISCRITTI -
 Utenti:15.481
 BarattoMail:15.010
- CARTOLINE -
 Inviate:2.031
- BARATTOLink -
 Esposizioni:2.412
 Click:0