Barattopoli eco-blog

A 109 anni proteggere i pinguini...

A 109 anni, Alfred Date, per gli amici "Alfie", aveva ragioni più che sufficienti per trascorrere il resto dei suoi giorni vivendo la sua vita più rilassata senza sensi di colpa. Tuttavia,...

A 109 anni proteggere i pinguini dalle fuoriuscite di petrolio
Il Baule in Piazza 2024: Il Mercato del Riuso a Pontelagoscuro Ogni Seconda Domenica
Barattopoli

Il Baule in Piazza 2024: Mercato del Riuso a Pontelagoscuro

🌟 Il Baule in Piazza 2024: La Magia del Riuso a Pontelagoscuro! 🛍️✨

🗓️ Quando: Ogni seconda domenica del mese, tranne luglio e agosto
📍 Dove: Piazza Bruno Buozzi, Pontelagoscuro, Ferrara

🌈 Anche nel 2024, la magia del riuso prende vita a Pontelagoscuro con "Il Baule in Piazza"! 🌍 Ogni secondo weekend del mese, tranne durante le calde estati di luglio e agosto, la piazza si trasforma in un affascinante mercato del riuso.

🛍️ Tesori Nascosti e Vintage Unici:
Esplora i banchi affollati di oggetti usati, tesori vintage e articoli dimenticati pronti a trovare una nuova casa. Da collezionisti a curiosi, c'è qualcosa per tutti al mercato degli hobbisti di Pontelagoscuro.

🎨 Ogni Oggetto ha una Storia:
Partecipa a questa esperienza unica dove ogni oggetto racconta una storia. Il Baule in Piazza non è solo un mercato, ma un viaggio nel passato, un'occasione per ridare vita a cose dimenticate e per trovare autentiche gemme nascoste.

💼 Porta il Tuo Baule e Partecipa:
Se sei un possessore di oggetti usati, vintage o articoli pronti per una seconda vita, porta il tuo baule e unisciti al mercato del riuso. La tua passione potrebbe diventare il tesoro di qualcun altro!

🌞 Un Appuntamento da Non Perdere:
Segna sul calendario ogni seconda domenica del mese e preparati per un'esperienza di shopping unica a Pontelagoscuro. Il Baule in Piazza è il luogo dove il passato e il presente si fondono in un connubio di scoperte affascinanti.

🌟 Scopri, Riutilizza, Riscopri a Pontelagoscuro! 🌿💫

Filippo Briganti

Filippoem 14/01/2024
👏👏👏

🤔 Entre para responder