Barattopoli eco-blog

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Giovanni Mura

vendo auto seat marbella

vendesi seat marbella del 1989, ma con appena 55000km effettivi, perche sempre stata in garage tenuta da una persona anziana.

🤔 Entre para responder