
Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...
San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?
Quanti di noi hanno in casa oggetti che non usano più, o addirittura che non hanno mai usato? Allora perché non utilizzarli per ottenere qualcosa che ci interessa. Come? Con il baratto. Cosa si...
San Valentino sta arrivando… hai pensato al baratto?

vendo LG KM900 ARENA rosa, ricevuto in regalo a fine novembre '09 usato pokissimo e custodito bene!!neanke un graffio, ancora con la pellicola nello schermo. lo vendo 220€+spedizione nei negozi lo trovate minimo a 330€!! approfittate!!
Lista de Desejos
nokia n97 o nokia n97mini o nokia n96 in ottime condizioni
Entrega
N.D.
Valor indicativo
220
Estado do objeto
N.D.

Gestionale Immobiliare 4.0
real.man-sys.cloud