Barattopoli eco-blog

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
BASSOTTO TEDESCO FEMMINA
Rosanna Cannarile

BASSOTTO TEDESCO FEMMINA

VENDO PER PROBLEMI DI LAVORO UNA BASSOTTA DI 6 MESI NERO FOCATA.

🤔 Entre para responder