Эко-блог Barattopoli

In Norvegia la prima ambasciata...

L'Italia è al primo posto in Europa per consumo di acqua in bottiglia. Ciò non è dovuto alla scarsa qualità dell'acqua del rubinetto, ma all'opinione generale che l'acqua...

Ambasciata plastic-free italiana in Norvegia
Marco Sechi

vendo polo x

vendo polo modello "x" anno 1997 buone condizioni 1500 euro trattabili telefono 340 7621585

🤔 Войдите, чтобы ответить