Эко-блог Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Paolo Cagiano

Ducati monster dark 620 i.e.

Ducati monster dark 620 i.e.
immatricolato 2003, 18000 Km.
dischi e pasticche freni praticamente nuovi (cambiati ad ottobre).
Gomme pirelli diablo rosso al 75% circa (percorsi meno di 2000 Km)
Codino barracuda design con faro posteriore a led
specchietti e frecce carbon style
colore nero opaco tenuta maniacalmente.

🤔 Войдите, чтобы ответить