Эко-блог Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Mery Marotto

Fiat 600

Vendo Fiat 600 anno'99 buone condizioni colore bianco, 49.000 KM alza cristalli elettrici, chiusura centralizzata Prezzo euro 2000 non trattabili.

🤔 Войдите, чтобы ответить