Эко-блог Barattopoli

Non sprecare: o lo mangi, o ti...

Lo spreco alimentare è uno dei problemi più seri che la nostra società deve affrontare nel più breve tempo possibile. Una vera e propria piaga sociale, visto che 1/3 del cibo prodotto,...

Se non lo mangi, ti multo
Luigi Mattana

XBox360 Elite e Tv 32" Grundig HD Ready

Vendo XBoX360 Elite con abbonamento Gold pagato per altri 8 mesi con Dragon Age e carica batterie Energizer con 6 pile ricaricabili per il joypad e TV HD Ready LCD 32 Pollici Grundig con piastra per fissare al muro acquistate 4 mesi fa con scontrini per eventuale garanzia causa poco utilizzo in perfette condizioni, contattare via mail se interessati no perditempo grazie.

🤔 Войдите, чтобы ответить