Éco-blog de Barattopoli

In Norvegia la prima ambasciata...

L'Italia è al primo posto in Europa per consumo di acqua in bottiglia. Ciò non è dovuto alla scarsa qualità dell'acqua del rubinetto, ma all'opinione generale che l'acqua...

Ambasciata plastic-free italiana in Norvegia
Raimondo Iorio

Honda Fmx 650

Honda Fmx 650 anno 2006, nera, 15000 Km, ottime condizioni, porta targa, freccete, paramani, poco usata, solo lavoro, vendo per esigenze familiari, qualsiasi prova. Vendo con marmitte originali € 3000, con marmitte complete Leo Vince e corona, nuovissime 500 Km, € 3500

🤔 Connectez-vous pour répondre